View Single Post
Old 25-09-2007, 22:24   #151
JOGABONITO8383
Junior Member
 
L'Avatar di JOGABONITO8383
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Giusto,3,hai ragione,e l'unico dove non fu decisivo fui il 62.
inoltre credo sinceramente che 1281 gol parlino da soli.
Come le 2 coppe intercontinentali da capitano.
E cmq qui giustamente non si parla delle vittorie,ma della grandezza e bravura del singolo.
E paragonare Pelè,Maradona,Best,Di Stefano,Crujff a Baggio..Mah..
Ma che ha fatto Baggio?Se mettete in mezzo il mondiale vi dico che Cannavaro,Buffon,Rossi e Conti hanno fatto molto di piu per l'Italia visto che ce li hanno fatti vincere.
Se parliamo della bravura del giocatore è soggettivo,questo è vero,ma un conto è paragonare Pelè a Maradona..
Un altro Baggio..
Dai,siamo seri.
In questo sito si vota una sola volta..poi basterebbe parlare cmq di un gigante, senza tirare di mezzo la questione del più grande,quello lo fai quando hai votato.. notato che il Brescia non è mai retrocesso in quei 4 anni e non era mai successo e non è più successo?...ogni volta che lottava per la retrocessione scendeva come ha fatto l'ultima volta. Nei 4 anni è stata anche una squadra da metà classifica..Il brescia
Vero anche che Hubner e tutta la squadra hanno girato bene ed un Mazzone che con Baggio ha fatto capire che poteva fare la differenza.
L'allenatore ha sempre fatto la differenza per Baggio, è stato un pò sfortunato..boh..forse mancanza di personalità anche li,poi problemi fisici..ma stesso discorso che con Ronaldo..
Maradona in un'intervista pre-mondiale ci aveva detto:voi avete il vostro Maradona...è Baggio,e su questo Diego era un campione onesto e non bleffava.
Se contro la Juve non c'era Platinì lui si viveva male la gara perchè adorava il confronto..come con Rumenigge e Zico e Baggio..e tutti
Ma noi Baggio non lo facevamo giocare
Noi fischiavamo l'argentina ma non giocava titolare Baggio, dovevamo fischiare noi stessi..è entrato gli ultimi 20min. e ha preso il palo su punizione,nella finale per il 3o e 4o ha giocato e ha segnato in maniera pesante..era forte e da Italiano merita proprio rispetto.
Non dimenticare che dal 98 (esattamente negli anni in cui la Juve faceva un pò magagni strani)..con Maldini prima e con Trapattoni poi facevamo giocare del piero che pigliava creatina e veniva da un brutto infortunio e iniziava a far volare l'uccellino e giocava veramente male..Baggio entrava a 20minuti e a momenti risolveva la partita.Fu capo cannoniere col Bologna in quegli anni...col Bologna ..e segnava una carretta di gol.
Secondo me lui va aggiunto alla tua lista e ce ne sono ancora altri, ma c'è anche lui.Non doveva sbagliare il rigore in finale..Baresi può essere scusato...lui no! Maradona non l'avrebbe sbagliata..Pelè non so

Ultima modifica di JOGABONITO8383 : 25-09-2007 alle 22:32.
JOGABONITO8383 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso