View Single Post
Old 25-09-2007, 21:26   #21058
AntonioPin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
Con

ossia, con UN CARATTERE che non fa parte del codice, PRIMA delle virgolette (all'inizio), e DOPO (alla fine), il tutto funziona, e rimane esattamente come l'ho messo, anche dopo un 3 o 4 o 5 riavvii (testati ).

altro piccolo suggerimento.
settagli il lock della posizione.
nelle opzioni, setta "chase cursor".
premendo la combinazione desiderata (io ho lasciato Win+q), la barra appare selezionata e col cursore pronto a scrivere, accanto al mouse. appena scrivi il comando e lo esegui, sparisce, e ritorna nella posizione originale senza rompere le scatole. ^^
Il blocca posizione l'avevo sperimentato ma l'altro no, ed è molto bello, lo kiami dove vuoi e poi va via, fantastico. Grazie

Ora te lo do io un suggerimento, prva con questo nel primo campo
Quote:
"stringa ke vuoi tu
e il secondo lascialo vuoto, e poi riavvia, guarda un po ke succede...
dopo un po di prove ho trovato questa soluzione, dato ke i segnetti vari prima e dopo non mi piacevano, ke ne dici?

Ora non mi dire ke ti andava bene anche coi segnetti di prima , skerzo fammi sapere ciaooo, e grazie per la segnalazione (non ti avevo ringraziato prima).