Discussione: BIOSHOCK
View Single Post
Old 25-09-2007, 22:11   #2
ERRYNOS
Senior Member
 
L'Avatar di ERRYNOS
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 5654
Quote:
Originariamente inviato da theimperatorum Guarda i messaggi
Ecco la mia recensione

GRAFICA 9- Grafica di alto livello con alcuni alti e bassi. Gli effetti, le luci, le ombre, e sopratutto l'acqua sono di altissimo livello. Ogni tanto però cè qualcosa che fà l'occhiolino al passato, tipo le pozzanghere di benzina. Insomma con alcune piccole attenzioni si sarebbero toccate vette molto più alte. VETTA SFIORATA

AUDIO 10-E' assolutamente l'audio più bello che mai sia stato utilizzato in un videogioco. Doppiaggio da oscar, musiche sempre azzeccate... e poi i versi del big daddy valgono da soli il prezzo del gioco. CAPOLAVORO!

LONGEVITA SINGLEPLAYER 9-Vi aspettano tra le 12 e le 15 ore di gioco. Stà a voi.

AMBIENTAZIONE E LIVEL DESIGN 9,5- Giocando a Bioshock sarete letteralemnte immersi nella sua atmosfera, ricreata alla perfezione. Lo stile anni 30 è ricreato in ogni singolo pixel del monitor. Le stanze sono ricreate con un accortezza per il dettaglio impressioante.

GIOCABILITA' 9-Anche qui come per la grafica ci sono delle cose innovative (plasmidi) e geniali, ma secondo me quando si spara non ci si diverte tantissimo. Non funziona il mira alla testa e uccidi. Ma in fondo non è uno sparatutto pure, nè un GDR, e forse è prorpio quello il suo segreto.

I.A. 8-Forse nei videogiochi l'intelligenza artificiale è la cosa che viene curata sempre meno. Anche qui non si può certo gridare al miracolo. Delle cose buone però ci sono. Se infiammi un nemico lui si butta nell'acqua.
Buona recensione,con valutazione mi trovo più daccordo con questa che con quella postata un po di tempo fa.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso