Quote:
Originariamente inviato da JOGABONITO8383
No non sbagli,l'ho ribadito io più avanti,se leggi sti poemi...è proprio questo il punto...NONOSTANTE SI SIA PENALIZZATO E DISTRUTTO DA SOLO E' STATO IL N.1...QUINDI TI RENDI CONTO O NO?
Sei interista e ti sei esaltato con Ronaldo e non ti ho sentito parlare dell'inter di Albertosi,Burnich,Facchetti,Oriali,Jair,Corso,Bonimba,è da li senza contare l'anno scorso,che siete diventati barzelleta, o sbaglio?....
|
mi sa che non ci capiamo,maradona che sia stato il numero 1 o tra i numeri 1 non lo metto mica in dubbio,io ho solo fatto un appunto alla tua affermazione "ha lasciato quando ancora era il numero 1" che onestamente(poi posso sbagliare eh) mi pare una forzatura perche come ti ho gia detto nell'ultima parte di carriera ha avuto tutta una serie di cose che l'hanno portato a non esprimersi piu ai suoi livelli.Insomma a usa 94 io tra Baggio e Maradona mi sarei tenuto Baggio tutta la vita.
Mi sono esaltato con Ronaldo perche quel Ronaldo l'ho visto e vissuto,l'inter di herrera al massimo la posso rivedere nei vecchi filmati di repertorio non posso certo avere ricordi miei di quell'inter.
L'anno scorso non ho capito che c'èntra