View Single Post
Old 25-09-2007, 00:57   #8
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da 4lekos Guarda i messaggi
forse mi sono perso qualche puntata...perchè alonso sta sulle palle un po' a tutti?
in pista si fa valere ed è un pilota con carattere...cosa che non hanno massa e Raikkonen.
Personalmente mi farebbe solo piacere.
Hai tanto tempo? Potrei cominciare a parlarti del diverbio con Massa e di quanto dimostrò di avere, mentalmente, 5 anni, oppure arrivare alla spy-story, o alle rosicate pazzesche contro Hamilton... e tante altre cose... per non parlare degli anni passati, la boria di Briatore l'ha ereditata perfettamente Kimi e Massa hanno carattere invece, mi spiace dirlo ma se qualcuno dice il contrario non vede le stesse gare che vedo io certo che se la F2007 ha l'affidabilità e la velocità (nella maggior parte delle piste intendo, ovviamente) della 113 di Paperino c'è poco da andar lontani...

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso