Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981
Cos'altro cè da argomentare? Per caso hai accesso al codice sorgente di Vista e di XP per dire che invece si tratta di una mancanza di volontà nel fare il porting?
|
E' stato adattato o no un gioco "DirectX 10 only" a Windows XP?
Fine.
Quote:
Perchè non è vero? E come mai? Semplicemente perchè la vendita retail è terminata a giugno e quella OEM terminerà a gennaio.
|
I portatili con su Windows XP sono stati bloccati ben prima, quindi questa affermazione mi sembra alquanto ingiustificata.
Quote:
Utile... portare le DX5 su NT4 ma guarda un po non hanno abilitato l'accelerazione 3d... e a cosa è servito?
|
A far funzionare i giochi DX5 su Windows 98,
forse?
Io l'ho letto l'articolo, ma io ripeto per l'ennesima volta che non leggete quello che scrivo io, perche' avevo citato proprio il pezzo dell'articolo di cui parli.
Quote:
non vuol dire assolutamente nulla sulla fattibilità della cosa per DX10 e XP. Oltretutto se il risultato è quello di castrare le librerie, tantovale non farlo.
|
Vedi sopra. Inoltre, dire che tanto e' inutile e' una immensa stupidaggine, perche' almeno puoi giocarci, anche senza la supposta superiorita' di rendering, senza comprarti un OS nuovo. Ti pare inutile? Allora e' inutile anche dare un tozzo di pane ad un affamato, tanto se non gli offri caviale che lo fai a fare?
Quote:
Conosco bene i trucchetti... ma come ben sai sono applicabili da chiunque spari una cifra, positiva o negativa che sia.
|
Mai fatto cifre, io.... ;-)