View Single Post
Old 24-09-2007, 14:56   #90
mailand
Senior Member

L'Avatar di mailand

Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
commento le foto, ovviamente sono miei pareri
1. è la mia, lascio il commento agli altri
2. l'idea di per sè mi piace, ma mi sembra poco definita o poco a fuoco e con un'evidente bruciatura.
3. è mossa, purtroppo... peppa, non è una delle tue migliori
4. ben fatta, ma mi ha dato l'impressione di avere poco di selvaggio...
5. bellissima scena, peccato per il velo di foschia e una leggerissima dominante magenta (sempre che non sia il mio monitor)
6. mi piace, ma il fenomeno atmosferico ha forse un po' poco peso in una scena troppo dominata da un cielo che non mi convince, magari con un taglio orizzontale ne avrebbe guadangnato
7. carina e tecnicamente ineccepibile, ma un po' anonima
8. la presenza umana mi toglie un po' di poesia al "selvaggio", però molto belli i toni di luce calda, era sera vero?
9. la mia seconda classificata: bellissimi i colori anche se si nota qualche leggerissima bruciatura sulle nuvole, e quell'orpellino a destra che magari si poteva tagliare. nel complesso la trovo molto suggestiva
10. sono stato indeciso se dare il mio podio personale a questa o alla 11. lo ho dato alla 11 perchè la presenza del cordone di sicurezza dietro la "bolla" toglie un po' di selvaggezza, nessun altro motivo
11. terza scelta, un panorama molto classico ma molto suggestivo, una natura selvaggia e incontaminata
12. non mi piace, la trovo un po troppo ton sur ton. ma credo che il mio monitor non mi abbia aiutato ad appezzarla...
13. come la 7
14. la cornice le fa pedere 1000 punti, non mi piace proprio... la foto la vedo poco nitida e contrastata
15. la vincitrice, anche la mia prima scelta. ottima, ben realizzato il panning, ottima la definizione. solo l'ala in secondo piano forse toglie qualcosina alla testa, ma lo scatto resta comunque notevolissimo e di forte impatto. bravo cesarì!
16. molto suggestiva, ma imho penalizzata dalla dominante azzurrognola della catena in secondo piano.

comunque i miei complimenti a tutti i partecipanti
mailand è offline