concordo su molto
soprattutto quando dici OC,
giustamente se si OC un AMD allora si deve calcolare anche l'OC di un c2d e allora questi si occano MOLTO e FACILMENTE (motivo per cui avevo fatto qualche pensierino

)
orami il sistema che ho e' potente quanto basta (e tc free per quello che vale) quindi per ora non cambio ma in necessità non avrei grossi dubbi di marca, solo di modello.... intel...
cmq amd mi ha sempre dato affidamento di non cambiare molto piattaforma e a parte la ca*ata del 939

che non e' durato niente, per am2 si presume vita piu' lunga... e questo conta.
Quanti socket e ram ha fatto intel (motivo per cui non la scelsi al tempo)
ora anche Ati e' un po' nelle peste, ma si sa, c'e' sempre uno davanti e uno dietro... alla pari e' difficile
ora amd/ati rincorre, speriamo raggiunga intel/nvidia alla svelta, altrimenti la cosa si fa preoccupante.
Ora questa rincorsa cosa ha dato come frutti?? che i c2d costano poco e i X2 ancora meno (buon per il cliente) ma se amd/ati scompare (cosa che non credo assolutamente) non ne viene niente di buono...
forse sarà un po' ridimensionata ma allora vedremo che coprirà buona parte del mercato, lasciando forse fuori la zona high-end che pur se redditizia, non vende grandi numeri ma ha un forte ritorno d'immagine...
la chiudo qui per non andare troppo ot.
cmq per ora ho ati/amd e non mi lamento, piu' avanti vedremo...
ciaociao
a proposito: a qualcuno serve una x800 gto oppure una x1800xt???
contattatemi...