Come da titolo vendo i seguenti kit di ddr2:
- Kit 2 Gb (2x1Gb) KingMax Mars II ddr2 800 timings 5-5-5-15 1.8v, garantite a vita dalla casa, montate da pochi mesi e con dissipatori in alluminio (aggiunti da me) - volendo arrivano a cas 4 aumentando i voltaggi;
Per intenderci sono queste:
VENDUTE
- Kit 2 Gb (2x1Gb) Qimonda ddr2 800 timings 5-6-6-18 1.8v, con dissipatori in Nexus Platinum (aggiunti da me) - acquistate un mese fa - sottolineo che di queste non ho documento di acquisto, per eventuale garanzia potreste fare riferimento su di me.
VENDUTE
Ho tenuto per qualche settimana questi due kit montati assieme su Gigabyte DS4 tenuti a 400 mhz dando 1.9v a 5-5-5-15 a entrambi i kit.
Sempre usati sotto raffreddamento con ventola da 120 sopra e mai tirati fino in fondo, sono cmq ram tranquille e non da oc
Posso spedire tutti e 2 i kit da mercoledi in quanto mi arrivano le ram nuove, oppure 1 kit subito da domani e l'altro da mercoledì.
Per il blocco di entrambe abbasso a 120 € s.s. incluse...direi un vero affare
Su esperienza di questi giorni evitiamo di stare in coda 2 giorni e trattare e poi tirarsi indietro...grazie!
Regole:
- Precedenza allo scambio a mano e/o blocco;
- Smembro tranquillamente;
- Prezzo non trattabile;
- Code brevi e solo se interessati per favore;
- In vendita anche altrove;
- Eventuali commenti sul prezzo in pvt;
- Pagamento postepay.