View Single Post
Old 22-09-2007, 21:08   #15
gino1221
Senior Member
 
L'Avatar di gino1221
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Messaggi: 6081
Quote:
Originariamente inviato da fabbob51 Guarda i messaggi
MI pare cambi anche la scheda video ceh passa da 256 mb ddr2 a 512 ddr3 per il'ak111g. Credo pero perceh non riesco a vedere questo dettaglio. Cmq se tiapice l'asus e il pc ti deve durare io prenderei ak111g. se proprio vuoi il blue ray allora l'altro. ce sarebbe l'opzione dell per avere tutto. prova avedere le configurazioni sul dell UK. puoi mettere sia il t7700 ceh il blue ray, la scheda top etcc. se hai un budgetr di 3000 euro ti fai un bel note. Vedi te. ciao.
la scheda video era 512mb dedicati anche nell'altro modello e siccome il listino non da specificazioni in merito, penso sia rimasta ddr2 anche nell'ultimo.. anche perchè nei modelli g1s & g2s scrive a caratteri cubitali che la suddetta scheda è gddr3! quindi penso lo farebbero anche con il presente modello se lo fosse.
per il resto, quoto una tua frase in particolare: "Cmq se tiapice l'asus e il pc ti deve durare io prenderei ak111g." non pensi che anche il modello con il T7500 possa durare? presumo di sì, però se mi hai detto questo, pensi ci sia così tanta differenza tra i 2 processori?

Non ho guardato dell per un puro fatto estetico... comunque seguo il tuo consiglio e provo a darci un'occhiata
__________________
PRIMA DI COMPRARE UN PORTATILE: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1626737

gianfri.irule@gmail.com
gino1221 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso