Quote:
Originariamente inviato da fabbob51
potresti dire che modelli sono?
|
ASUS VX2S-AK027G quello con il blu-ray
ASUS VX2S-AK111G quello con l'HD-DVD
non sparate a zero sul modello scelto per favore
comunque penso di poter confermare il fatto che il masterizzatore blu-ray masterizza anche supporti blu-ray (a 1x, ma viste le differenti dimensioni dei supporti, la velocità è ben maggiore di un 1x su un normale dvd). ed è la stessa unità ottica usata da sony stessa per i suoi portatili equipaggiati con blu-ray. nulla so invece dell'unità HD-DVD, che però ripeto, pare essere un semplice masterizzatore dvd "HD-DVD read"! a questo punto il valore del blu-ray sarebbe un po' maggiore, seppur ripeto che magari in tutta la vita non mi capiterà mai di masterizzare un blu-ray.
ma non potevano fare una diamine di accoppiata blu-ray / T7700?? lì non avrei avuto dubbi!
un altro piccolo dilemma che mi si pone è questo: la scheda video (8600GT) su questo asus è una ddr2, mentre sul g1s è una gddr3, che garantisce un buon surplus prestazionale, seppure entrambe le configurazioni siano a mio parere più che buone! sarà che vengo da una vecchia MR9700. non vorrei che magari vado sicuro sul ddr2 con il VX2S-AK027G, mentre ci sarebbe la remota possibilità di trovarmi una gddr3 optando per il VX2S-AK111G! a quel punto supererei tutte le paure! anche perchècomunque entrambi i lettori ottici garantiscono perfetta compatibilità in lettura e scrittura coi vecchi supporti!
EDIT: dimenticavo di dire che l'ultimo ragionamento l'ho fatto perchè il portatile con blu-ray è del listino di luglio, mentre l'altro è del più recente listino di settembre!