View Single Post
Old 22-09-2007, 16:41   #11
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Brlicte Guarda i messaggi
I ruoli migliori sono quelli trasversali ed interdisciplinari.

Come il mio

del tipo?

tra parentesi, nei settori meno tecnicizzati gira anche molta più topa. in effetti è prevedibile: al politecnico dove stanno le donne? quindi è ovvio che negli uffici tecnici non ci siano. per assurdo nemmeno le segretarie son tope

Quote:
Originariamente inviato da mark41176 Guarda i messaggi
a proposito di FMEA e assessment, entro il prossimo mese viene il vice president in stabilimento e dovrà essere pronto tutto in english....
ecco.... l'inglese è un'altra cosa che conta moltissimo per fare carriera ma ormai lo sanno tutti... pure quelli che non sanno nemmeno l'italiano

a parte gli scherzi, l'ideale per me sarebbe fare ciò che sto facendo adesso ma in un'industria in cui magari si produce materiale elettrico perchè mi permetterebbe di poter sfruttare anche competenze acquisite con la laurea, ora in pratica mi sto convertendo quasi in "gestionale" e dovrò documentarmi molto in questo senso da qui in futuro....... ripeto, mi piace ma devo ammettere che ad esempio oggi, quando mi hanno coinvolto nella risoluzione di un problema tecnico ingegneristico (cedimento strutturale dei rulli trasportatori all'ingresso di uno dei forni) mi sono sentito più professionale
devi decidere se sentirti professionale o sentirti persona in carriera. per te è più importante lo stipendi grasso o il potere dire che sei ingegnere? difficilmente potrai dirle entrambe
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso