View Single Post
Old 22-09-2007, 16:10   #44
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da diabolicus Guarda i messaggi
le cx300 le ho prese qualche mese fa, versione silver, in un centro tim a roma, le avevano in una vetrina vicino la cassa, abbastanza nascoste rispetto ad altri prodotti.. ovviamente originali, pagate 49 €, la qualità è decisamente buona anche per ascoltare musica rock/heavy che poi è quello che ascolto abitualmente, in effetti ho giocato un pò di equalizzatore ma anche di default si sentivano molto bene, l'unica nota negativa di queste cuffie a mio parere è il cavo un pò troppo rigido, preferisco i cavi più flessibili come quello delle koss spark-plug o cmq della maggior parte delle cuffie/auricolari che ho provato
Hai ragione sul cavo, è abbastanza spesso e rigido ma io lo trovo un pregio.

Molte altre cuffie di prezzo simile hanno dei cavetti millimetrici che rischiano di rompersi da un momento all'altro. Queste invece denotano robustezza a mio parere. Sul fatto del loro uso 'heavy' le trovo un po' pompate di bassi; premetto che sono riuscita a trovare il modo perfetto di inserirle dopo 10 giorni dall'acquisto e da allora ho cominciato a sentire effettivamente la potenza.
A mio parere un pochino esagerata la copertura delle medie ed alte frequenze, anche se di pochissimo ovviamente. Giocando di equalizzatore si ottiene una resa direi perfetta! In questo sono stata fortunata perché il mio zen mi permette un equalizzazione personale.
Comunque non sapevo le vendessero anche i centri tim...
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso