Discussione: LG L1810B o L1710B
View Single Post
Old 10-08-2003, 13:43   #19
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da teoprimo
100fps???il tuo okkio non ne vede 30.....c'è chi dice di sentire la differenza a 60....bha!suggestione....
discorso trito e ritrito anche in altri forum di hwupgrade ed ormai ho capito che chi non gioca ad un certo livello o cmq non ha una lunga esperienza difficilmente riesce a comprendere
Quote:
il pannello in questione cioè l1710b a 16ms un monitor crt 12(da quel che so) ormai si dice che l'effetto afterglow o scia o ghosting sia scomparso...
nessuno fino ad ora ha rimpianto il passaggio a qeusto lcd....
fai come vuoi...
fai come vuoi?
non capisco probabilmente hai interpretato male il mio post, non mi frega niente di un'eventuale diatriba lcd vs crt (ogni forum ha la sua :| ), è solo che prima di spendere oltre 400 € bisogna avere delle certezze, un generico" si dice" non basta...purtroppo non ho la possibilità di provare per bene un lcd prima di prenderlo, per questo vorrei capire se c'è qualcuno che l'ha provati sul serio con determinati giochi e può dirmi le differenze che ha notato con un crt..il problema è che dei crt si conoscono pregi e difetti, sugli lcd per adesso non si può dire altrettanto, non a caso la maggior parte dei thread sono pieni di domande e curiosità
Quote:
cmq per correttezza c'è anche da ricordare che anche l'acer fa ottimi pannelli può confermare il nostro abilmen che possiede l' al712...
si, ho già letto alcuni suoi consigli, non ricordo di averlo sentito parlare a proposito dei giochi da me citati, magari potesse darmi un suo parere a riguardo
cmq puntavo sul LG anche per la garanzia on-site.
Meth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso