View Single Post
Old 22-09-2007, 14:56   #16
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Ho mezzora prima dell'arrivo della mia ragazza per descrivervi questo Samsung 2032MW

qui vi posto anche le foto di suo fratello 2032bw che è praticamente uguale con 2ms invece che 5 e senza TV, che forse sono fatte meglio delle mie http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1529915&page=5

come avevo già scritto sono stato piacevolmente colpito dal contenuto della confezione che andava ben oltre la dotazione standard, ma passando allo schermo ecco le considerazioni:

Vista esteriore e supporto brevettato, la base supporta lo schermo con un meccanismo di incastro molto solido, il colore della plastica è nero lucido di grande qualità

Parco connessioni lato posteriore e sinistro e pulsanti sul lato destro e telecomando, non ho riscontrato difetto sembra tutto ottimo, anzi oso dire che il telecomando di questo 2032 è migliore del mio precedente 940MG come disposizione e qualità dei tasti

Eccolo in visualizzazione Tv e funzione PIP, ovvio che le foto possono documentare fino a un certo punto, ma vi posso dire che la qualità è davvero buona, poi è ovvio che conta anche l'antenna e il cavo...

infine la visualizzazione del desktop a 1680x1050 e riproduzione di filmati HD 720p

Per il momento è tutto, concludendo per ora un ottimo schermo con un elevato rapporto qualità/prezzo, e considerando di averlo pagato 299€ con un cavo DVI incluso è davvero eccezzionale

Ultima modifica di Brolente : 26-12-2007 alle 13:22.
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso