Appena si entra si scelgono le classi da un menù molto intuitivo, il gameplay è molto divertente o si rubano i documenti o si devono conquistare i checkpoint.
Mi son fatto tutte le classi dei giokatori...e sono tutte molto ben fatte, specialmente la Spia è una bella carogna ( o diventa invisibile o si maschera con un personaggio della squadra opposta.)
Di solito io mi metto ingegnere quando si deve difendere...mi diverto troppo a costruire Le Sentinelle e dare supporto con un impianto di energia vitale.
L'Heavy è qualcosa di spaventoso...ha una potenza di fuoco davvero logaritmica moltiplicata alla ennessima potenza ed è davvero tosto da buttarlo giù.
Lo scout è uno spasso, con la sua agilità riesce ad infliggere un bordello di bastonate ahahahaha è uno spasso.
Il dottore se si mette come supporto dietro ad un Heavvvy è una coppia tosta da eliminare.
Demoman con le sue granate a grappoli è letale da qualsiasi punto della mappa
Il cecchino...bhe fa male solo se centra in testa ..se no leva un bel 80% di
vita se ti prende in qualsiasi punto del corpo
Il Soldato con il suo Bazooka ..è letale da ogni punto
Io ci gioco a 1440*900 AA2x e AF4x nessun rallentamento ( praticamente si fanno gli stessi fps di CSS se non qualcosa in +.
Le mappe sono molto dettagliate e la grafica riprende molto quella della PIXAR.
Alla fine gli do un bel 9 ....anche perchè il tempo passa e non ci si accorge che c'è un limite in tutto.
Al momento questa
BETA non sembra sfruttare i QuadCore ( speriamo nella versione finale...)