View Single Post
Old 22-09-2007, 13:37   #74
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
il problema di tanto tempo fa quando gli lcd nn esistevano erano dimensioni e ingombri, perchè adesso io un 21" crt, prima usavo un 15" quando feci il passaggio mi ci abituai subito in meglio naturalmente, però un 21" ingombra tantssimo pesa 35kg e dove lo metti la lo devi lasciare in pratica

sony ha fatto un crt 24" e pasava mi sembra sui 50kg, adesso dimmi te come si poteva mai realizzare un 27" per pc, a parte le emissioni, ma poi che ti dovevi far fare una scrivania con rinforzi strutturali?

per gli lcd, da qualche anno i prezzi sono scesi, prima il limite dimensionale era dovuto al prezzo, quindi nella storia nn c'è mai stato un vero frano alle dimensioni imho (logico non ha molto senso avere 50" di schermo, ma in america molti hanno i 37" full hd e ne sono ocntenti), se uno sa sfruttare lo spazio in più ben vengano dimansioni maggiori, d'altro canto questo 27,5 come risoluzione è uguale a un 24, poerò meno stancante sulla carta, visto che per me la risoluzione di un 24 full hd è già abbastanza tirata ma sopportabile (l'assurdo per me sono i 17" full hd)
ti quoto, ma perchè reputi stancante l'alta definizione su un monitor più piccolo di 24 pollici?
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso