View Single Post
Old 22-09-2007, 13:30   #179
lavanda2005
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da veditu Guarda i messaggi
pure io ho ricevuto come risposta solo un sms nonostante la specificazione.
per la tessera prova a contattare la sede nazionale e chiedi della responsabile del tesseramento.

considera che impiegano 2 settimane prima di inviare il tutto.
ho versato i 5 euro il 27 agosto, lo stesso giorno che ho inviato la raccomandata e quindi sono più di due settimane, proverò come hai detto tu a contattare la sede nazionale e chiederò informazioni.
Io ho già fatto richiesta per avere la portabilità del numero (che era già mio, non era un numero 3) e vedo che sta procedendo tutto molto lentamente... o forse 3 può rifiutarsi di darmi l'ok per andare con un altro operatore?

e poi un'altra cosa, nell'sms che loro mi hanno mandato dicevano solo che rifiutavano la mia proposta di non rimodulare, ma nessun accenno al fatto che io nella mia lettera avevo espresso il desiderio di avere un indirizzo dove spedire il loro cellulare (è in comodato d'uso), nè un accenno al fatto che chiedevo di recedere senza pagare nulla, come da sms ricevuto da loro....
E' normale questo? devo fare altre cose?
lunedì chiamerò l'associazione per sapere del mio tesseramento e poi spedirò la lettera per il tentativo di riconciliazione, ma ho come l'impressione di non aver fatto tutto nel giusto modo e non vorrei proprio dover regalare loro i 320 euro, che sono quanto mi hanno chiesto quando li ho chiamati per dire loro che volevo recedere...
lavanda2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso