Discussione: Multa..
View Single Post
Old 22-09-2007, 12:25   #2
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Nous Guarda i messaggi
Come molti di voi sapranno, ieri era il mio compleanno...tra i regali della giornata ne è arrivato uno mica troppo gradito : una multa da Firenze
Importo non leggerissimo, 82 euro per passaggio in zona a traffico limitato senza permesso alle ore 13:30....senonchè alle ore 10 io ho lasciato l'auto in consegna ad un garage, ritirandola il giorno dopo alle 16. Quindi vado a fare ricorso al prefetto per indicargli gli autori del misfatto, allegando anche le ricevute di consegna e di ritiro il giorno dopo (fortunatamente io non butto mai niente).
Questo post nasce solo da una considerazione...se mandano le multe dopo 2 mesi, un poveraccio che normalmente non conserva maniacalmente le ricevute di ogni minima cosa si troverebbe obbligato a pagare pur non avendo fatto nulla...mi sembra che qualcosa non funzioni in questo sistema.
A me sembra una scusa come un'altra per fare soldi..fortunatamente conservi tutto..erano soldi che svolazzavano!
Il sistema funziona, a modo suo però!
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso