Quote:
Originariamente inviato da ^K-e-K-k-O-n-E^
Salve ragazzi sxo ke almeno voi sappiate aiutarmi! 
Mi sono strarotto del solito desktop di windows e qnd vorrei cambiare e fare qualcosa di diverso e soddisfacente.
Quello che vorrei fare è sopratutto avere un bel desktop completamente diverso nello stile icone ecc.. ma che sia comunque leggero molto leggero senza che il processo di explorer e la cpu vadano a saturarsi,per questo mi serve il vostro aiuto visto ke da quello che leggo voi conoscete ogni singolo elemento di questa bellissima arte.Il mio desktop ideale sarebbe qualcosa stile linux mi piacerebbe o comunque abbastanza professionale stile "Aqua" o comunque mi va bene anche qualsiasi altra cosa ke sia bella ma leggera.
Parlando di leggerezza stavo provando aston...è possibile ke quest'ultimo sia piu leggero del solito explorer visto tutti gli elementi ke possiede??
Perfavore aiutatemi
Vi ringrazio in anticipo kekko
|
X quanto riguarda Aston non so proprio aiutarti, x il resto x prima cosa leggiti bene il primo post e poi dopo aver pacchato l'UXtheme inizia a sfogliare deviantArt x i temi e sicuramente troverai qualcosa che ti aggrada..Ci sono anche dei pacchetti completi soprattutto x la serie Mac..Se sono ben fatti sono leggeri come Luna il tema di default di WinXP..Ti consiglio di non usare i pacchetti che trasformano tutto con un eseguibile x' questi potrebbero risultare pesanti e con la possibilità di sostituire file di sistema e magari con qualche file corrotto x' non eseguiti ad arte..X quanto riguarda le icone ci sono alcuni software che le sostituiscono e non lavorano in background..Poi cominci con le dock e le desklet (objectbar, avedesk, samurize(sicuramente più complesso da configurare dei primi due)) e poi usi la tua fantasia.. Con queste cosine non appesantisci più di tanto il sistema..Ti ripeto, x il discorso delle shell non ti so aiutare, ma è qualcosa di diverso da ciò che ti ho spiegato sopra.. Leggiti il primo post e le guide sulle firme degli utenti più presenti e sicuramente ricavi qualcosa..