View Single Post
Old 22-09-2007, 09:33   #9
slash_83
Senior Member

L'Avatar di slash_83

Iscritto dal: Sep 2006
allora ragazzi:

ho ricevuto a distanza di poche decine di minuti due offerte,di cui una in pvt,anzi,proprio la prima in pvt,rispetto a te kalama

x regolamento cmq valgono solo le offerte fatte qui sul 3d...xcio kalama sei tu il primo in coda.

xcio pregherei l altro utente di segnalare qui sul 3d il proprio interesse...cosi facciamo le cose come si deve

allora:

la fotocamera e pari al nuovo..ve lo posso garantire in tutte le salse.

e compresa di ricevuta...e registrata presso canon italia...tutto in regola.

chiunque compri sta fotocamera,se nn e soddidiatto,me la puo rimandare indietro senza problemi..se trova qualche pelo nell uovo..anche soltanto uno!

dunque,nonostante abbia gia all attivo doverse vendite sul forum(una proprio di ieri,una psp,se cercate)non ho problemi naturalmente a fornirvi i miei dati

io abito vicino milazzo,provincia di messina,e ogni settimana vado a messina all universita.
xcio nn ho problemi x consegna a mano ai caselli di milazzo o messina.

ora...l ultima cosa:

il prezzo tolta l iva si aggira sui 550 euro,ma ho visto ke in giro la eos400 si vende sui 500,o 450 solo corpo,vi pregherei di nn chiedere ulteriori sconti,x il semplice fatto ke sto vendeno pure 1 gb di compact flash e la custodia morbida,le da sola vale 25 euro...non e x i 10 euro..in fondo quando parliamo d ste cifre sn bazzecole 10 euro..ma e x il fatto ke ho incluso la custodia e le cf proprio x fare cifra tonda.

ovviamente in caso di spedizione si procedere cn l assicurazione sul pacco

il prezzo e xcio di 510 spedita,l assicurazione la pago io.

adesso spero d aver chiarito un po le cose.

oggi pm metto in vendita la fotocamera su ebay...dove ho visto viene venduta usata a prezzi pazzeschi.
se riesco a concludere qui a qst condizioni sarei piu contento(meno sbattimenti ecc)

x quanto riguarda le foto della fotocamera:
non ho problemi a fornirle,ma dovete aspettare xke devo procurarmi un altra fotocamera,a meno ke nn vogliate foto fatte col n70!

cmq ripeto:VI POSSO GARANTIRE KE E PRIVA DI OGNI DIFETTO,E PERFETTAMENTE FUNZIONANANTE E MI DUOLE VENDERLA,MA SN COSTRETTO X RECUPERARE LIQUIDI,ALTRIMENTI ME LA SAREI TENUTA STRETTA!(come dissi qualche giorno fa a un altro utente ke cercava sta fotocamera)

detto cio...fatemi sapere...se mantenete la coda o uscite..
grazie!
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi xbox live : il fratellino ; ps3 tag : nicale19
slash_83 è offline