View Single Post
Old 10-08-2003, 11:16   #54
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
Quote:
Originariamente inviato da AtoMista
probabilmente sarebbe meglio consigliare a chi continuerà a fare trattative su questo forum di avere piu info possibili dal venditore, piu dialogo tra le parti...specie se si fa un pagamento anticipato:

- condizioni del prodotto
- motivo vendita
- dati del venditore con indirizzo e un numero di telefono (meglio un fisso e provarlo se effettivamente risponde)
- chiedere quando effettuerà la spedizione e se ritarda chiedere di quanto perche magari a uno serve subito e nn dopo un mese

prevenire e sempre meglio che curare

x varom: te lo faccio io il bonifico di un centesimo se ti capitasse...np

solo un carabiniere puo bussare a un campanello .... era una battuta daiiiiiiiiiiiiii!!!!

notte ciauz!

D'accordissimo sul punto su indicato.....

Meno invece per quanto riguarda la prima parte....Il mio pensiero per l'accaduto nei confronti di AZZ invece è da intendersi semplicemente per il fatto che AZZ non ha poi i dati da te citati ....

Ti assicuro poi che non perdi ore di tempo , ne firmi nulla....Ho puntualizzato precedentemente che si tratta di una semplice INFORMAZIONE da dare e come già citato, ti assicuro che non ti negheranno alcun aiuto.....Fatti servire....Fidati e se ti dico cos'ì è perchè so ciò che dico