Discussione: Sony P1i
View Single Post
Old 21-09-2007, 17:30   #28
Alexis80
Senior Member

L'Avatar di Alexis80

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cuneo
Allora il problema è che ho un pc e un mac, per il software update e altre cose ho installato la pcsuite su windows xp sp2, il mio portatile ha anche li bluetooth integrato e mi andava in conflitto con l'mroute di sony, praticamente dopo installata la suite non vedeva il telefono in nessuna modalità e il servizio m-route dava errore di memoria, allora ho aperto le impostazioni di connessione della suite e ho impostato solo l'usb ho riavviato e finalmente me lo ha riconosciuto. Ma devo dire che se il tel è da 10 la suite è una fogna.
Iskoot l'ho scaricato anche io ed è una mezza sola infatti per chiamare i contatti skype usa il wi-fi se tu con skype vuoi fare chiamate skype-out non usi il credito skype ma effettua una chiamata in gprs/umts e scala dal tuo credito telefonico, appena ho capito questo l'ho subito disinstallato e ho scaricato Fring che va discretamente anche se è una versione beta. Ho scaricato anche IM+for skype che funziona tipo fring ma è un programma a pagamento vediamo come va e ti farò sapere.
Ps
Per far vedere il tel a xp prima inserisci il cavo usb nel pc e poi attacchi il telefono altrimenti non lo vede manco se muori.
Alexis80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso