View Single Post
Old 21-09-2007, 17:27   #17
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da Angel 465 Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono un nuovo arrivato, ho dei problemi con dei virus che non riesco a eliminare m potreste aiutare x favore?

C:\Documents and Settings\Anto\Impostazioni locali\Temp\MediaBar.exe=>(NSIS o)=>lzma_solid_nsis0005 Rilevato: Adware.Softomate.BU
C:\Documents and Settings\Anto\Impostazioni locali\Temp\MediaBar.exe=>(NSIS o)=>lzma_solid_nsis0005 Impossibile eseguire la pulizia
C:\Documents and Settings\Anto\Impostazioni locali\Temp\MediaBar.exe=>(NSIS o)=>lzma_solid_nsis0005 Impossibile eseguire lo spostamento
C:\Documents and Settings\Anto\Impostazioni locali\Temp\Morpheus54_b1088.exe=>(NSIS o)=>zlib_nsis0007 Infetto Trojan.Spy.Agent.L
C:\Documents and Settings\Anto\Impostazioni locali\Temp\Morpheus54_b1088.exe=>(NSIS o)=>zlib_nsis0007 Impossibile eseguire la pulizia
C:\Documents and Settings\Anto\Impostazioni locali\Temp\Morpheus54_b1088.exe=>(NSIS o)=>zlib_nsis0007 Impossibile eseguire lo spostamento
C:\Documents and Settings\Anto\Impostazioni locali\Temp\Morpheus54_b1088.exe=>(NSIS o)=>zlib_nsis0016 Rilevato: Adware.Mywebsearch.BL
C:\Documents and Settings\Anto\Impostazioni locali\Temp\Morpheus54_b1088.exe=>(NSIS o)=>zlib_nsis0016 Impossibile eseguire la pulizia
C:\Documents and Settings\Anto\Impostazioni locali\Temp\Morpheus54_b1088.exe=>(NSIS o)=>zlib_nsis0016 Impossibile eseguire lo spostamento
C:\Documents and Settings\Anto\Impostazioni locali\Temp\Morpheus54_b1088.exe=>(NSIS o)=>zlib_nsis0018 Rilevato: Application.Xolox.B
C:\Documents and Settings\Anto\Impostazioni locali\Temp\Morpheus54_b1088.exe=>(NSIS o)=>zlib_nsis0018 Impossibile eseguire la pulizia
C:\Documents and Settings\Anto\Impostazioni locali\Temp\Morpheus54_b1088.exe=>(NSIS o)=>zlib_nsis0018 Impossibile eseguire lo spostamento
C:\Programmi\eMule\Temp\006.part=>Arestra.Norton.Antivirus.2007.Completo.-.Serial.Included.exe Infetto Win32.Bagle.SSQ@mm
C:\Programmi\eMule\Temp\006.part=>Arestra.Norton.Antivirus.2007.Completo.-.Serial.Included.exe Impossibile eseguire la pulizia
C:\Programmi\eMule\Temp\006.part Spostato
C:\Programmi\eMule\Temp\020.part=>Spyware Doctor 5.0.5.259 With Crack.exe Infetto Trojan.Downloader.Bagle.DF

ho il bit defender come antivirus.. grazie in anticipo..
bene sul tuo collo pendono molti capi d'accusa...
1) hai scaricato e sicuramente usato quei seriali e crack vari, visto che ilr egolamento impone non parlarne io di fronte a questo atto pubblico poco posso fare.

2) essendo la temp la puoi svuotare e non succede nulla

3) possono essere falsi positivi come essere veri virus, ma non puoi disinfettare un archivio.. e cmq perchè vorresti sanare un archivio con il crack e seriali? per usarli..

4) spam in pvt a vari utenti

sospeso 3giorni!
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso