View Single Post
Old 21-09-2007, 17:12   #8
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da *VAIO* Guarda i messaggi
T7500 + Blu-ray!

Qualche motivazione a riguardo? immagino che un T7700 non stravolga rispetto un T7500, ma a questo punto vorrei capire cosa perdo e cosa guadagno se prendo un blu-ray rispetto un hd-dvd, e viceversa.
perchè se effettivamente avere un masterizzatore piuttosto che un altro non mi sconvolge la vita (visto che con supporti più vecchi penso se la cavino benissimo entrambi), a questo punto prenderei il processore migliore.
Però vi confesso che a me ogni tanto piace togliermi lo sfizio di qualche bel film in dvd in nuova uscita; so benissimo che di certo nè con blu-ray nè con hd-dvd mi godrei l'alta definizione sul portatile, ma magari collegandolo a un televisore HD, non vorrei che con l'hd-dvd, che non sembra appoggiato da molte case cinematografiche mi ritrovo con un lettore senza film!

un'altra cosa: a listino c'è scritto masterizzatore per supporti blu-ray.. mentre per l'hd-dvd non c'è scritto niente. quindi mi devo fidare? è già un masterizzatore per blu-ray?

gianfri.irule@gmail.com
gino1221 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso