Quote:
Originariamente inviato da Alexis80
Io ce l'ho da ieri e devo dire che è un bel gioiello ancora lo devo scoprire per bene, tipo navigatore tom tom, telefonare con il voip e quant'altro, intanto ho installato qualche applicazione base è ho smadonnato 5 ore per farlo vedere a windows xp, i telefoni sono ottimi ma il softye in skype out. Bho vedrò cosa fare. Ottimo terminale lo consiglio. E comunque a me in wi-fi prende anche al piano di sotto e navigo tranquillamente non devo stare per forza a 2 mt dal router.
|
ciao alexis. dato che dopo 5 ore di smadonnamento mi sembra di capire che sei riuscito a farlo vedere a xp, mi puoi dire che tipo di problemi hai incontrato e come li hai risolti?
io continuo a non poterlo usare con pc suite, sia da cd che scaricata da sito SE, ne col cavo nel col BT. la cosa strana è che col BT senza aprire la pc suite funziona perfettamente (scambio file con BT manager o file manager). in pratica sembra che non veda i driver del telefono anche se dentro ci sono quando si apre la pc suite (caricati e scaricati più volte, da soli e con tutta la pc suite, da cd e da sito). il service pack è aggiornato e comunque l'ho provato anche su un'altra macchina e il problema sussiste.
altro argomento di interesse sia tuo che generale : funziamento con iskoot/skype.
se l'inglese non ti crea problemi, allego un post che ho fatto su un altro forum sull'argomento e che scopre quello che a roma viene definita 'na bella sola cioè una fregatura ma non capisco ancora da parte di chi (vodafone? iskoot? skype?).
"let me tell you what I have just found out : yesterday I downloaded iskoot for use with my skype account and i have tried a few calls while i was connected in wifi mode. everything seemed to be working fine, everything was very easy to set up and use except that i had to try about 10 times before i could get through the numbers i called with skypeout, but today i felt like just checking my vodafone bill (just in case, you never know). i discovered with great surprise and disappointment (i would actually use different words to express my feelings, but we are in forum) that regardless the fact that i was connected through my wifi router to skype, when i made the calls (10 calls before i could get through) using my skypeout credit i got charged anyway also by vodafone for calls made to an unknown local number (+390699268***) every single time (10 calls charged by vodafone, 1 call charged by skypeout).
has anyone tried iskoot+skype? and if so, have you checked your mobile bill?