View Single Post
Old 21-09-2007, 15:00   #1
clo_mirc
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
[TO + SPED] Vendo favoloso NOKIA N93 BLACK ITALIA!!!

Vendo il mio favoloso NOKIA N93 BLACK ITALIA con all'interno una scheda MiniSD da 512Mb...
Il cellulare è perfetto, non ha una riga, l'ho sempre tenuto in maniera maniacale, solo che ora sono costretto a darlo via perchè mi hanno dato il telefono aziendale.

Del cellulare c’è poco da dire, basta pensare che è un VIDEOFONINO, un ETTO di TECNOLOGIA PURA, lettore MP3, CUFFIE STEREO, VIVAVOCE, Rubrica Con FOTO, Connessione USB, Batteria CAPIENTE di 1100 mA.

FOTO/VideoCAMERA 3.2 Megapixels CARL ZEISS 3x ZOOM OTTICO,

Wi-Fi per navigare liberamente in rete ovunque,

Bluetooth, per comunicare con i vari dispositivi e gli altri cellulari, INFRAROSSI per comunicare con i vecchi telefonini privi di bluetooth, RADIO,

Possibilità di usarlo come navigatore satellitare (abbinato a un ricevitore GPS).
Ha perfino il PUSH to TALK, per utilizzarlo come una ricetrasmittente.
Per le specifiche tecniche complete:
http://www.nokia.it/A4353064

Il telefono è privo di scontrino fiscale e/o fattura, però ha la garanzia, in quanto mi è stato riferito che presso i nokia point risalgono direttamente dal codice seriale del telefono per sapere dove e quando è stato comprato.
Comunque non dovrete nemmeno preccuparvi della garanzia, è perfetto in ogni suo singolo mm...

Lo vendo a 320 euro, che è una miseria in confronto a quello che costava da nuovo...

Ora le foto:

clo_mirc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso