View Single Post
Old 21-09-2007, 09:42   #5
$$$MGM$$$
Member
 
L'Avatar di $$$MGM$$$
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da miriana_go Guarda i messaggi
Vedo che questo problema, che ho anche io è comune a tutti quelli che hanno acquistato il navigatore.
Non si riesce proprio a farlo funzionare bene, la nortek non risponde, anche sul sito di teleatlas non ci sono aggiornamenti per il nostro modello, ho anche mandato una mail di richiesta, per sapere se ci sono aggiornamenti di mappe in formati compatibile col nostro, ma nessuna risposta.
Ora vedo che giorni fa su questo forum era stat pubblicata una soluzione, ma poi la discussione è stata chiusa e la soluzione cancellata.
Questo è un caso, molto raro sul web, dove i forti (la casa produttrice), prevalgono sui deboli (consumatori), che hanno speso dei soldi senza avere lo strumento che desideravano, con buona pace di chi, come Beppe Grillo, invoca la massima trasparenza e la comunicazione "aperta".
Ciao e grazie.
Rimaniamo che chi dei 2 trova prima delle soluzioni lo comunica all'altro, condivido a pieno ciò che hai detto!
$$$MGM$$$ è offline