View Single Post
Old 09-08-2003, 22:33   #5967
rocchi84
Senior Member

L'Avatar di rocchi84

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MultiLayerGuy
Non pensavo di scatenare tutto sto putiferio...

... cmq tutti sanno che sandra buffered è CPU dipendente... sarebbe meglio l'unbuffered...

...cmq per arrivare a 3900 serve un FSB di 250MHz... non inferiore ed una CPU di oltre 2600MHz e fin qui ci siamo...

... non basterebbero 3GHz di AMD con 240MHz di FSB per arrivare a 3900... spero che almeno questo sia chiaro dati i limiti fisici di troughput ad ogni frequenza.

Per il resto sandra è, come ripeto inattendibile, ma sempre utile per fare il figo con gli amici (qui su hwupgrade come su altri forum internazionale si usa molto per fare gli sboroni)

Per il resto qnick ha detto alcune cose giuste, altre che non condivido, ma per non alzare vespai direi che mi scuso se ho offeso qualcheduno e pace fatta.
Ma dai!! NN hai offeso proprio nessuno....

Penso sia giusto e costruttivo discutere su dubbi e incertezze!

Ke Sandra nn sia attendibile, sono ilò primo a dirlo, ma nn è un modo x fare gli sboroni! è qui ke ti sbagli....se io faccio dei tests, e noto ke tra 11, e 4 (come timings) Super PI nn si muove, 3D mark manco se ne accorge, l'unico prog. ke si accorge di qualcosa, è Sandra, beh allora ki me lo fa fare di stare con timings cosi spinti, quando con quelli + rilassati ho gli stessi risultati??? Guadagno anke in stabilità!

Poi il discorso Sandra, andrebbe approfondito, io per inattendibile intendo ke nn credo veritieri i risultati numerici...ma se guadagni o perdi in BW si nota, magari nn è reale quel valore di BW...
DFI LanpartyUT nF4 Ultra-D/ Sapphire X850XT / AMD64 3000+@290x9 (2,61GHz) / Zalman 7700Cu / 2x512 G.Skill pc4800 1GBFF (2,5 4 4 8) sync / Enermax 460W FCA / 2xIBM gxp 120 40GB RAID 0 / DVD LG 16x-48x / Plextor PREMIUM /
IRT Italian Racing Team member (LFS)
rocchi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso