View Single Post
Old 20-09-2007, 20:39   #9259
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da Mirko_07 Guarda i messaggi
salve ragazzi arrivata anche a me la P5B Deluxe o subito 2 problemi 1 da gestione periferiche mi resta in giallo PCi Device ?? come si installa ?? 2 niente Audio anche se da Gestione periferiche mi dice tutto ok niente puntini gialli , 3 da Sistema Generale mi dice : Estenzione indirizzo Fisico dimenticavo anche le Ram sono a 10:8 possibile -.-
Quote:
Nessuno lo sa ??
salve ragazzi arrivata anche a me la P5B Deluxe o subito 2 problemi 1 da gestione periferiche mi resta in giallo PCi Device ?? come si installa ?? 2 niente Audio anche se da Gestione periferiche mi dice tutto ok niente puntini gialli , 3 da Sistema Generale mi dice : Estenzione indirizzo Fisico dimenticavo anche le Ram sono a 10:8 possibile -.-
Quote:
ma mi si legge ??
Quote:
non riesco a capire come fare , per questo scrivo su diverse sezioni e gravissimo ??
Quote:
Giorno Vorrei solo salire questo processore a 3,2 GHz questa e la configurazione del mio BIOS :
Jumperfree
AlTuning - ( Manual )
Cpu Frequency - 335
Dram Frequency - ddr2 667Mhz
Pci express Freq - 101
Pci Clock - 33,33
Speed Spectrum - Disabled
Memory Voltage - 2.0v
Cpu Core Voltage - Auto
Fsb Termination - 1.200
Nb VCore 1.25V
SB Vcore ( Sata ) - 1.50V
Ich Chipset Voltage - 1.057V

con la Vecchia Asrock 4coredual Vsta 2,67 Ghz stabili questa 3 GHZ instabili qualcuno per favore mi aiuta a capire coem salire per essere stabili ?? qualcuno mi dice !! QUI !! di mettere a 1,30 ( non parte gia provato ) qualcuno mi dice 1,45 , dio cosi mi confondete piu di quello che sono confuso .. sto scrivendo in dierse pagine qui per avere le idee chiare ma .. Vorrei salire a 3,2GHz e 800 MHZ RAM !! c´e qualcuno che mi dedica 10 Minuti ?? azz sto per impazzie mi sembra di esser preso in giro chi mi dice metti 1,30 chi dice metti 1,45 chi dice cose da scienzato .. e chi risponde solo a gli oepratori ..........
Quote:
sto scrivendo in 3 sezioni da 3 gironi ancora niente e nessuno mi e stato utile possibile ??
Quote:
azz nessuno cane si degna di rispondermi .. sono invisibile ?? il server e Privato ?? devo avere santi in paradiso per esser risposto ?? vi aiutate solo fra di voi ??
Quote:
guarda che anche io ho rinunciato a chiederti .. sei .............. o letto la prima pagine 25000000000000000000000000 volte .. ma chi ha scritto non ha calcolato che persone come me non sono brave come lui .. Sveglia .. se chiedo vuol dire che non lo so .. poi fai la vittima dicendo che se sei cosi diretto e perche stai passando 1 brutto periodo .. fai come gli altri se non vuoi non rispondere .. ma ti prego di non rispondere per snobbare solo ( nessuno ti obbliga a farlo ) ... cosi fai girare solo le ..... .. gwwmas
Quote:
Salve Ragazzi *_* avrei alcune domande : e normale che quando masterizzo gira forte anche l´Hd interno attaccato allo stesso cavo ide del masterizzatore Dvd ?? poi ho fatto test con orthos Blend test Cpu e Ram dopo 7 pre e 54 minuti e andato in tilt dite che va bene cosi ?? e poi ancora per la Thermalright Xp90C pare sia montata male ma non riesco a verificarlo perche non trovo immagini di riferimento su come vada montato mi so fatto montare dal tecnino l´adattatore Lga 775 della thermalright
Quote:
azz nessuno sa aiutarmi
Quote:
Volevo solo sapere se gli Heatpipe devono guardare verso il basso verso l´alto verso destra o sinistra
Quote:
ciao era logico che se masterizzavo dati dell´hd girasse anceh quello ..non sono Tonto .. 20 ore ?? alcuni dicono bastino pochi minuti *_* riguardo alla Pazienza alcuni sembra che per il fatto che io sia napoletano ( visto che i napoletani hanno fatto la bua a tanti evitano di rispondermi ) e poi alcuni si aiutano solo fra di loro come sé fosse ná chat .. eiguardo a Thermalright Xo 90C volevo solo sapere se montato deve guardare verso l´alto il basso o verso destro o sinistra le HEATPIPE !!
Quote:
pensi che sia la chat solo tu e i tuoi amici .. vi aiutate solo fra di voi prima di parlare

Ps tutti voi qui avete 1 politica molto strana rispondete solo ad user che hanno lanciato oltre 1000 messaggi e per gli operatore siete subito tutti sugli attenti ..
Quote:
ecco Bravi continuate ad aiutarvi da soli CLAP CLAP ... viva l´egoismo e lo snobbare il prossimo . davvero BRAVI !!
Quote:
ma conosci il thermalrightXp90 C ?? con adattatore Lga775 ?? costa 65 Euro ed e uscito 2 anni fá 65 Euro prezzo attuale .. + 12 adattatore Ps complimenti epr la faccina Blu che hai fatto
Quote:
anche lí e la rabbia .. non mi sanno rispondere e cercano di rispondere .. per questo a volte mi sento costretto a fare piu volte la domanda
Quote:
Ok hai ragione sei bello e sei Bravo Professor Andi ciao ....
Quote:
Ciao peter mi dispiace contraddirti ma non é cosi alcuni user mentre io cheidevo aiuto qui .. mi hanno scritto in privato dicendomi di abituarmi al fatto che qui si aiutano privilegiando i piu vecchi ( usa sorta di fratellanza questo lo noterai anche tu da solo con il tempo ) che alcuni non vogliano aiutarmi é ok .. che alcuni non abbiano tempo é ok .. ma che mi vien detto che uso il Forum come chat quando lo fanno prima loro .. Ps si chiede di tutt´altro e vengono aiutati poi chiedo io e mi dicono di andare in Faq .. cmq io credo molto nei detti napoletani .. che non sto qui a elencare ( ci vorrebbe 1 mese ) Ps per quelli che si credono esperti quando hanno tempo e voglia . possono leggere i miei messaggi chiedo sempre con dovuta gentielzza e cortesia .. ma alcuni ..... prendono la bonta per cretinaggine .. come l´altro user .. che mi diceva di calmarmi credendosi mio padre o mia madre .. dai lasciamo le cose come stanno e guaridiamo avanti ..
Quote:
pensi che se mi bannano muoio ?? sei sicuro che tutti siano felici dei vostri modi di fare ?? per il resto fai come ti pare senza te non muoio .. lo uso da 3 anni sul vecchio Pentium 4 il thermalright Xp90 se vuoi ti faccio le foto reali non prese dal sito .. pensi che gli op non leggano ?? potevi evitarti quello che hai scritto secondo me .. poi fai come ti pare ma ricorda che sei tu che ti fai sensi di colpa non io .. scrivendo scuse per i tuoi atteggiamneti aggressivi verso gli altri perche stai attraversando brutti periodi non io .. Bye Bye ..

Dai una letta al tuo modo di scrivere, e dimmi ONESTAMENTE:

Se uno ti rispondesse così, saresti contento?

Guarda che uno mi può criticare apertamente, io non ho nessun problema.
Non mi offendo e non gli rispondo male.

Semplicemente PRETENDO che la cosa venga fatta in modo civile, e non come la stai gestendo tu.

Ti ho detto che in prima pagina ci sone scritte delle regole.
Le devi rispettare, se non ti comodano, puoi liberamente andartene.