View Single Post
Old 20-09-2007, 15:20   #7
chilango
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ciao brontolo68

Ti ringrazio per il link che mi hai mandato, sei stato molto gentile, sembra che davvero faccia al mio caso.
Ti volevo chiedere un aiuto però:

ho scaricato il CD e sto leggendo le istruzioni (che sono in inglese) correggimi se ho capito bene. Il CD contiene solo i drivers nel senso che il CD del sistema operativo Windows XP SP2, non è incluso vero? Lo devo procurare io.

Non riesco poi a capire a cosa si riferisce al punto “d” delle seguenti note:

1) Make sure that :
a. the Vaio is set on Stamina mode, by moving the switch above the keyboard to Stamina
b. the Wireless switch above the keyboard is switched on.
c. The unit is connected on AC power
d. No 3rd party hardware is connected / installed on the unit when starting this process.

Poi alla voce:

15) Microsoft hotfixes
Micorsoft has released a number of hotfixes that can be found in the Hotfixes folder on the XP Drivers disc. We recommend installing these updates one by one, following the on-screen instructions.

Se ho capito bene mi dice di istallarli uno ad uno, vero? Insomma tutti? Ma poi che cosa sono gli hotfixes?

Inoltre:
Il negoziante che mi ha istallato il Windows XP in inglese (li a Pechino) ha creato 4 partizioni (C, D, E, F) delle quali la C (15Gb) mi dice che ha il File Systems FAT32 mentre le altre D (30Gb) , E (30Gb), F (40Gb) il File System è NTFS. Che devo fare di queste partizioni, le devo cancellare?? In che modo?? Forse è meglio averne solo 2 o al massimo 3? E devono essere FAT32 oppre NTFS? Aiutami su questo punto che davvero non so come muovermi.

Ti ringrazio mille, e grazie anche a te lele2004.
chilango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso