View Single Post
Old 20-09-2007, 15:09   #71
k0nt3
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7258
Quote:
Originariamente inviato da bs82 Guarda i messaggi
cavolo scusa. ho letto solo ora la tua firma. Ok niente. torno al lavoro. sei troppo di parte per una discussione su questi temi.

Tornando IT: la programmazione ad oggetti delle DX basata princiapalmente su c++, contro il C e la mancanza di una seria struttura a oggetti nelle Opengl, favorirà lo sviluppo delle applicazione in minor tempo e con minor dispendio di energia per la scrittura di codice a livello un po più basso (le opengl sono a più basso livello delle DX). Quindi è un bene che questo motori che poi verranno concessi in licenza siano in DX, non limitando la creatività di chi andrà usarli.
quando abbiamo finito di parlare per sentito dire possiamo anche iniziare una discussione seria
k0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1