View Single Post
Old 20-09-2007, 14:23   #194
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da TigerMann Guarda i messaggi
Non sarebbe la stessa cosa, cambierebbe tutto. Se non si è capito io non cerco una scopata con una zoccola qualunque, i locali di cui parli e le donne che li frequentano mi disgustano parecchio. PARADOSSALMENTE quelle facilone non me le scoperei neppure se mi pagassero, a me interessa creare un certo tipo di legame. Cerco emozioni forti, ma non sono un morto di figa, sia chiaro.
Le mie vittime sono donne diverse,spesso la classica brava ragazza, la studendetessa, la mamma di famiglia cosi' come l'avvocatessa in carriera. Io ho bisogno di donne tutto sommato intelligenti ma che credano al potere delle parole e dei sogni. Delle zoccole da 4 soldi non so che farmene e non mi eccitano.
Se quello che racconti è vero non c'è tanto da vantarsi in giro di esserti comportato da persona scorretta e poco seria...sinceramente da uno che tratta così le persone non mi fiderei a comprare nemmeno un'auto usata.

Il mio consiglio: cresci e dì apertamente alle partner che cerchi sesso senza impegno, troverai sesso lo stesso e ti eviterai figure da buffone.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso