Discussione: iPhone: discussioni
View Single Post
Old 20-09-2007, 14:21   #1248
sententia
Senior Member

L'Avatar di sententia

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da fede1983 Guarda i messaggi
Ora hai capito cosa volevo dire quando parlavo di "rivoluzionario"...altro che nokietti da 600 euro...
Veramente è quello che ho sempre detto anche io: impressiona per come fa le cose non per cosa fa.

Comunque io l'ho poco più che toccato;
non sono assolutamente in grado di valutare niente riguardo alle sue funzioni: ho solo risposto ad una telefonata (fatta dal mio telefono) e spippolato un poco;
l'unica cosa che posso dire è che non è piccolo, anzi è decisamente più grande di come me lo aspettavo: ma questa per me non è una caratteristica negativa, visto che sono alto due metri e ho due mani come pale da forno
Direi che mi ha fatto però l'impressione di un oggetto non professionale, o meglio molto diverso dai vari HTC o Blackberry: questa però non saprei se è una cosa positiva o negativa non essendo riuscito a stressarlo (secondo le mie esigenze).

Attualmente non ho elementi per cambiare il mio giudizio: bellissimo ma...

BYEZ
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI
sententia è offline