View Single Post
Old 20-09-2007, 11:32   #5518
jonnypa
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ciao a tutti. Quest'estate è caduta dell'acqua sul mio N70 e lì per lì sembrava funzionasse...l'ho asciugato e l'ho posato, tornando a fare ciò che stavo facendo...dopo averlo ripreso era impazzito...le luci nn si accendevano più, se lo accendevo faceva da solo accendi e spegni in continuazione. L'ho portato al centro assistenza, se lo tengono 15 giorni, mi chiamano per avvisarmi che è ossidato, allora mi propongono la pulitura chimica del cell, io accetto conoscendo il rischio che non riesca e che perda 15 eurozzi! Ieri me l'hanno riconsegnato...pulitura chimica non riuscita. Ora le luci si accendono ma il cell non parte. Allora lo attacco alla rete elettrica col caricabatterie e fa il classico bip che fa quando parte a caricare ma non spunta niente sul display...allora provo ad ammaccare i tasti per l'hard resetting (3 * e tasto verde per capirci) ed inizialmente nn accade nulla. Levo la batteria, la rimetto (col cell sempre sotto carica), fa il bip, e riprovo. A questo punto spunta la scritta nokia, e parte a caricare, accendo il cell e parte, metto il codice pin, metto la nazione, l'ora e la data, dato che avevo resettato tutto, ed il cell magicamente funziona, chiama, riceve messaggi, funzionano le fotocamere, insomma va alla grande, se non per il fatto che dopo averlo staccato dalla rete elettrica si blocca totalmente!!! Avevo cantato vittoria troppo presto! Riprovo sempre la stessa procedura e dopo svariati tentativi riesco a riavviarlo ed il cell funge fino a quando spunta la scritta: batteria carica! E lì si blocca...quindi funziona solo sotto carica...appena smette di caricare si blocca...la mia domanda è questa: posso in qualche modo tentare qualke riparazione o mi conviene gettarlo nella pattumiera e comprarne uno nuovo? Perchè è davvero un peccato...in quei pochi minuti il cell va che è una meraviglia!! Grazie per aver letto questo mio lungo intervento e grazie anticipatamente per la risposta che sono certo arriverà celermente!
jonnypa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso