Quote:
Originariamente inviato da maestropaolino
Scusa ma non sono daccordo.
Se una ragazza è bella lo è per tutti. Potrà piacere di più o di meno ma non si potrà senza dubbio dire che sia brutta e viceversa per una ragazza brutta davvero.
Detto questo immagino che chi recensisce i videogiochi dovrebbe farlo in modo oggettivo senza pregiudizi e soprattutto senza pressioni esterne.
Quando queste condizioni sono rispettate penso che la recensione possa essere una buona indicazione, tenendo comunque conto che i gusti personali incidono notevolmente in questo campo.
Paolo
|
Secondo me il grande problema delle recensioni è che dovrebbero spiegare come funziona il gioco, ma i recensori sono troppo preoccupati di esprimere un giudizio sul gioco, tesserne le lodi o condannarlo senza pietà, e alla fine della recensione il giocatore non ha capito una mazza di come funziona il gameplay!
Almeno una volta c'era il Raffo che sparava minchiate tutta la recensione, poi diceva "è bello" oppure "è brutto" e il risultato era lo stesso che una pagina piena di lodi al motore grafico. Ma almeni ridevi.