ma quante parole sprecate a sproposito, siamo proprio italiani...
e cmq o apple riesce a far cambiare la legge o a che memoria mi assiste l'attuale governo ha svincolato completamente dai contratti a termine la telefonia cellulare... avesse proposto microsoft o nokia un prodotto del genere sareste ad applaudire, l'iphone non e' un prodotto per tutti, nessuno dei prodotti di apple e' per tutti, ed e' un bene che sia cosi', io personalmente non questiono, ne offendo, in base alle preferenze altrui... comprero' un iphone? non lo so... ho un ipod di 2a generazione da 20gb, che funziona ancora egregiamente... un powermac g4 (2002+qualche upgrade) che e' una scheggia con l'attuale versione di osx e nn ci penso minimamente a cambiare ne l'uno ne l'altro... sono un idiota ad aver pagato, piu' di un winfun il mio hardware? nn credo proprio... ho fatto delle scelte mie personali non questionabili da nessuno, fatto sta che con tutta probabilita' il mac me lo tengo altri 2 anni... (lavorandoci anche) e l'ipod finquando nn ne comprero' uno nuovo... il nano fatty e' adorabile... son proprio un idiota a comprare prodotti apple, e' si!!
|