Quote:
Originariamente inviato da Intrepido
Xsim le ha provate tutte, ma l'unica cosa che ha funzionato è stata spegnere il Tiscali.
Boh, misteri........
|
Quindi non ha più tiscali? E' anche vero che tiscali da un po di tempo a questa parte non sta funzionando per il meglio. Io sono stato costretto diverse volte ad accettare il degrado della linea. cmq non credo che si tratti solo di degrado, poichè il problema, dopo un certo periodo dallo stesso degrado, si ripresenta. Ed allora sei li che devi chiamare, e se fortunatamente riesci a parlare con l'operatore riesci anche ad ottenere una riparazione provvisoria.
Peròòòò, se consideriamo il detto "date a Cesare quel che è di Cesare" dovremo anche considerare che il router Pirelli (Tiscali) non essendo WiFi non dovrebbe creare problemi con i Router WiFi.
Per esempio, questa sera quando ho scritto il 3D, la rete WiFi si disconnetteva dopo tre min che si era connesso e questo per diverse ore. Dalle 21 fino a questo momento non si è disconnesso per niente. E' Questa storia che mi fa incaxxare, perchè non mi permette di capire da cosa sono causate queste disconnessioni. Che non sia un programma? Ma non ho molto, avevo formattato il pc qualche settimana fa. Faccio presente che il problema esisteva anche prima della formattazione. Dico questo alfine di evitare dubbi.
speriamo di riuscirci a capire qualcosa.
ciao a presto