Discussione: ALFA Junior
View Single Post
Old 19-09-2007, 23:08   #86
Doctor Banana
Bannato

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
guarda che non me lo invento io, ma Alfa Romeo. Tra le varie presentazioni interne aziendali poche cose sono venute certe a galla

- prezzo 149 più elevato rispetto alla media C della casa del biscione
I prezzi non sono stati comunicati. Forse nn ci hai fatto caso,ma sulla 149 non son trapelati molti dettagli.
Il prezzo sarà sicuramente più elevato rispetto alla 147,per il semplice fatto che la 147 sta subendo forti sconti.
Ogni qual volta si lancia un modello nuovo si fanno dei rincari...se a questi rincari si aggiunge un ribasso prematuro del prezzo del modello precedente,la forbice può diventare ampia.

Quello che si dice sulle presentazioni interne lascia il tempo che trova. Se all'Alfa decidono di NON far trapelare nulla,possono farlo. Apple insegna molto su questo fronte.

Quote:
- junior fa 16.000 in su
Idem come sopra. Anche se quota 16k è molto realistica,sono solo voci di corridoio. I prezzi vengono decisi alla fine,basta poco (a livello di allestimento) x aumentarli o abbassarli.

Quote:
- alcuni cm più larga, più lunga e più bassa di una Bravo
E anche qua mi sa di strunzata.
La 147 è larga 1.73m
La Bravo è larga 1.79m
La 159 (che è realizzata sul pianale D Premium) è larga 1.83.
Fare la 149 più larga di alcuni cm rispetto della Bravo significa farla larga quanto se non più della 159. Mi pare un po' irrealistica come cosa.
Idem per quanto riguarda il discorso lunghezza. La Bravo è già più lunga di una decina di cm della 147,può darsi che la 149 sia più lunga di qualche cm della Bravo,magari x darle un'aria più "filante",ma a mio avviso (questa è solo un ipotesi) difficilmente arriverà ai 4 metri e mezzo.

Quote:
- niente sostituta diretta GT
Possibilissimo. La GT è nata come una 156 3 porte. Siamo solo a metà del suo ciclo di vita (nn ha ancora ricevuto un restyling),prevedere che nn avrà un erede diretta forse è un po' presto ma potrebbe essere verosimile.
Doctor Banana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso