Discussione: Samurize Thread
View Single Post
Old 19-09-2007, 21:33   #50
AntonioPin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2414
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Iscritto
Ora mo devo capire come funzica sto configslider e configregion.
Ma per fare ad esempio una dock con una linguetta che quando cliccata spunta devo usare sia lo slider che il region ( premetto che nella config c'e' anche altra roba... )
Allora per fare un menu o dock ke sia la crei tutta nell'area di lavoro poi ci inserisci il plugin negli input e quando ci clicchi sopra fai partire il configslider nei cui parametri devi impostare di quanto vuoi ke slitti l'intera config (ricorda bene e tutta la config ke slitta quindi se ci sono altre cose slitteranno anche loro), kiarito qualcosa ???

Prova e vedrai ke è piu facile farlo ke dirlo...

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Mi quoto e nel mentre chiedo: come si fa con SaRSS ( ) a inserire notizie linkate?
Cioè io voglio che quando ho il titolo della notizia visualizzato, ci clicco su e mi porta alla pagina della notizia
Per il SaRSS puoi creare prima tutti le news con i titoli e poi ci sovrapponi un'altra area per con impostato il link (utilizzando lo stesso plugin) nascondi il contenuto ed è fatta... ora io questo non l'ho provato, ho solo i titoli delle news pero se non ci riesci faccio qualche prova quando ho tempo

Fammi sapere come va

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
Azie ^^
fatta io, fatta io a manina di software di traduzione ce ne sono in giro, naturalmente però sono troppo imprecisi...
Allora devo ringraziarti doppiamente .
E magari, se mi boccia sta volta poi ti invio qualche traduzione di inglese tecnico da farmi.

Skerzo, e grazie ancora dell'aiuto non c'è l'avrei fatta senza la traduzione.
__________________
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt
Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft
AntonioPin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso