Quote:
Originariamente inviato da calabar
Dovresti rileggere quello che ho scritto, perchè ad alcuni punti hai replicato un po' a casaccio.
In ogni caso, ribadisco quello che ho detto.
Entrambe le schede hanno i loro punti di forza e di debolezza, ognuno scelga in base alle proprie esigenze, non in base a suggerimenti fanboystici.
PS: aver saltato una release di catalyst non significa nulla (trovavi comunque disponibili le varie beta, oltretutto). Se vogliamo parlare di drivers nvidia, c'è stato il problema dei crolli di fps, su cui nvidia è stata in silenzio e pare risolto solo una settimana fa dopo proteste e recesso sulla scheda di vari compratori.
E questo non per dire che nvidia fa schifo, perchè non è vero, ma solo per dire che i problemi ci sono da entambi i lati, e che bisognerebbe smettere di stare dietro a luoghi comuni tipo "nvidia fa bene i drivers ati no".
|
facciamo pace?
a parte gli scherzi, ognuno giustamente la vede a modo suo.io da subito mi sono trovato molto bene con nvidia.ho addotto le mie motivazioni forse con un tantino di arroganza..scusami..pero' non cambiero' mai la mia bestiolina se non per una futura scheda ( chiaramente nvidia

) che faccia davvero la differenza ( anche perche' costano un botto!!!).
ciao