View Single Post
Old 19-09-2007, 14:28   #3
mr. vertigo
Member

Iscritto dal: May 2006
Altri suggerimenti?

Ok, il tv tuner, non l'ho precisato, non è così fondamentale. Quindi se volessi, per esempio, moltiplicare le usb non potrei usare una pcmcia? e la express card a cosa serve? scusate l'ignoranza eh! Ugualmente ignorante allora sono sul wi-fi: ero sicuro si fosse arrivati all'"n", invece immagino sia in fase di sviluppo. Sulla ram: davvero sarebbe inutile? Io sono partito con 128 e ora ho 512 (il max consentito dal mio vecchio TravelMate 525) e il miglioramento c'è stato (ho la sfacciataggine di usare programmi super-aggiornati!). Sugli hd da 200 sospettavo fossero in maggior numero a 4200 rpm, a quel punto meglio un 160 a 5400, no?
Altra cosa che non avevo chiarito: l'autonomia della batteria mi interessa relativamente (non ditemi: "Comprati un desktop!", perché ho bisogno che il pc sia "trasportabile", poi lo uso per lo più attaccato alla rete). E sui Dell? Potete restringere il campo sul tipo di portatile che cerco (che so: una particolare linea di una data marca)? Per riassumere potrei dire: potenza di calcolo, multimedia, multitasking, storage e connettività.
Grazie!!
mr. vertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso