View Single Post
Old 19-09-2007, 13:20   #8
mark41176
Member

L'Avatar di mark41176

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
beh credo sia giusto dire che non c'è certo pretesa da parte mia di voler diventare un direttore o addirittura un presidente di una compagnia
chiaro che a certi livelli ci arrivano poche persone.......

al momento mi preme capire 2 cose:
1) come potrei collocarmi in un'azienda se volessi continuare un giorno le attività che sto svolgendo ora (con le dovute differenze di responsabilità e mansioni rispetto al mio attuale ruolo chiaramente!)
2) quanto è vendibile un'esperienza di questo tipo (della mia esperienza attuale ne ho parlato abbondandemente in altro thread!)

... in pratica vorrei capire se faccio bene ad insistere con la qualità, senza distaccarmi troppo dalla produzione: quello che faccio ora mi piace perchè non mi occupo direttamente dell'area Prodotto/Qualità ma intervengo a supporto dei miglioramenti che possono portare benefici al sistema produttivo, chiaramente il tutto seguendo una linea dettata dal gruppo aziendale che si basa su sistemi come la Visual Factory, la metodologia Kaizen (5S, etc...).....
in pratica la qualità totale al servizio sia del processo che specificatamente del prodotto (riduzione di difetti, etc...)

mi piace la completezza delle mansioni e il duplice aspetto di dover stare sia a contatto con gli operai sulla linea che in ufficio e a volte a contatto diretto con top managers!

che ne pensate?