Quote:
Originariamente inviato da Hotmax
A me non risulta affatto che la E-410 sia piu rumorosa della nikon e della canon...mi sembrano allo stesso livello come rumore.
Per il mirino non saprei, dicono che la olympus abbia il mirino piu piccolo della 400D ma qui sto parlando per "sentito dire" anche se hanno sicuramente ragione visto che lo dicono in molti.
buona scelta 
|
Ed infatti non c'e' sostanziale differenza, e lo si vede nelle foto realizzate per confrontare le macchine sui vari siti.
Il mirino e' piu' piccolo, ma non e' una cosa cosi' drammatica almeno a mio parere , chiaro se paragono cio' che vedo dentro la mia E500 con cio' che vedo dentro il mirino della F100 della mia ragazza (stesso pentaprisma della F5 vale a dire forse la migliore reflex analogica di tutti i tempi) fare paragoni e' difficile...ovviamente a favore della F100, ma se guardo dentro la mia e poi dentro una D70s o una 400D, prove fatte in tempo reale, la differnza c'e', ma non e' cosi' sconvolgente, nella mia (E500) hai un po' d'effetto tunnel, ma vedi tutto perfettamente, nelle altre hai un qualcosa di luminosita' in piu' e un po' meno effetto tunnel ma nulla di stravolgente, oltre il fatto che la cosa non inficia minimamente la qualita' della foto!
Senza contare il dettaglio che la E410 e' l'unica ad avere il LiveView, a chi piace,ma che e' comunque una caratteristica notevole per questa fascia di macchine fotografiche !
Molti ma molti saluti
Palermox