Quote:
Originariamente inviato da Dj Lupo
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum...
come da titolo... ho un problema con la mia scheda video; tempo fa mi accorsi che la ventolina di raffreddamento della mia scheda non funzionava... infatti ogni volta che aprivo un video mi si bloccava tutto e mi appariva una schermata a righe colorate ed ero costretto a riavviare il sistema... mi hanno consigliato di mettere un dissipatore alla scheda e cosi ho fatto, ho acquistato un dissipatore ati, aggiornato i driver etc e in effetti i video riuscivo/riesco a vederli, però ho provato ad aprire un gioco e non faccio in tempo ad entrare che mi crasha (solito blocco con schermata a righe colorate) e sono costretto a riavviare, un mio amico mi ha detto che le memorie potrebbero essersi bruciate e quindi non va più la scheda. c'è un ultima possibilità da sfuttare per verificare il funzionamento o meglio il non funzionamento.... se si quali?
ho una asus p4p8x però i driver della scheda madre non sono aggiornati... e come sistema operativo win xp pro Grazie mille per le risposte  Ciao a tutti
|
dimmi le temp in full
|