18-09-2007, 21:44
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
... anche un pò horror, dai... 
|
e come darti torto
Quote:
Originariamente inviato da appleroof
condivido tutto, sopratutto la considerazione sull'attenzione posta ad ogni aspetto del gioco e l'auspicio in generale che altre swh seguano l'esempio  (se poi uno tiene in mente, dal punto di vista prettamente tecnico, gli utlimi obbrobbri di ottimizzazione di questi mesi....  )
|
Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr
 respira!!!! 
|
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Ragazzi, scusate, ma... quanto è grande Fort Frolic?!?  A parte la dose di follia insita in questo livello, che mi piace da morire (  ) ma dal punto di vista della progettazione è davvero sbalorditivo! Sembra di aver visto tutto, e invece c'è sempre una porta che si apre su un'altra ala del livello! Anche la difficoltà in questo punto subisce un'impennata, e i potenziamenti alle armi diventano fondamentali...
Inoltre, ho finalmente incontrato dei Big Daddy "multiocchi"!  Non ne potevo più dei Rosie...  Questi sono più semplici, ecco la tattica:
Spoiler: |
Plasmide incinerator, missili a ricerca calorica, mitra con proiettili perforanti e fucile a pompa con proiettili elettrificati. |
Ah, ho deciso, il mio plasmide preferito è:
quello delle api assassine! |
|
Fort Frolic e' veramente da urlo
anche il mio plasmide preferito e' lo sciame, quando poi lo potenzi fino a sciame di terzo livello non c'e' piu' per nessuno. L'unico problema e' che le api svolazzano un po' dovunque...... e talvolta si poggiano anche sui BigDaddy.... che si incaxxano con te  |
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
|
|
|