nella pagina precedente stavate parlando di me..io ieri ho preso la blood iron, e ho constatato che vdroppa che è un piacere..
oh non è la fine del mondo, ma quando leggi una recensione che dice che il valore che imposti è esattamente quello che hai..
forse coi dual è così, ma col quad il vdrop è elevato.
cmq sto testando il minor vcore per i 3400, e al momento sono a 1.344v (da cpu-z) stabile. non male..
per il resto l'overclock è giunto molto facilmente...anche se vengo dalle asus e mi son trovato davanti molti valori di cui ignoro il significato, mi è bastato lasciarli in automatico oppure com'erano, e procedere solo con la regolazione dei soliti parametri. e direi che se nn avessi qlc problema di temp, i 3600 sarebbe arrivati molto tranquilli, anche oltre..
riguardo alla scheda, mi piace, e dal vivo è meno brutta che in foto..
mi piace il layout più stretto, il ché si traduce straordinariamente in maggiore maneggevolezza all'interno del case, anche se si potrebbe pensare il contrario.
la disposizione degli elementi è ottima, tranne il connettore floppy, ma tanto chi lo usa più..
solo un appunto..essendo più stretta, l'ultima fila a destra di viti a cui di solito si avvita il lato destra della mobo manca. quindi la mobo si avvita a quelle più centrali, che però non corrispondono al bordo destro della mobo. ciò fa sì che quando si va a mettere il connettore di alimentazione che è posto proprio sul bordo, la mobo flette un po'..