Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos
A me sembra evidente il concetto; le schede sono già uscite, ma in fase di beta testing dal produttore del notebook (e non da nvidia con i loro reference notebook)...
I test dovrebbe farli nvidia, e credo li abbia già ultimati se le schede sono in mano ai produttori di notebook.
Voi non sò di cosa parlavate ma le repliche erano ad un mio post quindi credo di sapere bene di cosa si stesse parlando.
|
Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos
Con piacere, appena ho per le mani i notebook spero di poterlmeli tenere il tempo necessario (e che i legittimi proprietari non mi pressino troppo).
|
sai com'è, alla fine siamo tutti un po' ansiosi di scoprire come vanno queste 8800 e se uno posta "sono uscite" si scatena la curiosità di tutti.
io aspetto le loro versioni quadro per m6300 perchè entro fine anno devo prenderlo e lo vorrei almeno con una fx2600.
in questo thread penso che i possessori di 9400 siano interessati come me perchè se nel m6300 si potrenno mettere le fx2600 o fx3600 forse anche nel 9400 si potranno installare.
non riesci proprio a farci sapere qualcosa di più?
hai detto fine mese?
nel senso che ti arriva un note con 8800 in test o che uscirà un portatile con 8800 sul mercato?