View Single Post
Old 18-09-2007, 16:12   #1611
fild7
Senior Member
 
L'Avatar di fild7
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Messaggi: 1279
Quote:
Originariamente inviato da Apollo86 Guarda i messaggi
bisogna spedire il guasto all'assistenza? quelle spese li ci sono.... maledetto alimentatore made in china....
se li chiami ti spiegano tutto x bene.
cmq funziona così:
1 - li chiami, spieghi il problema, controllano che è in garanzia e ti danno un numero di RMA e ti spiegano altre cose logistiche (come preparare il pacco ecc ecc) che ora non ricordo.
2 - ti danno il n° del corriere, gli telefoni, prendi appuntamento.
3 - da quando lo ritirano entro 7gg te lo riportano.

Con questa procedura paghi 0 €.
Ce ne sono altre più veloci (d'urgenza) a pagamento mi pare.
fild7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso