View Single Post
Old 18-09-2007, 15:32   #4311
MaxWrt
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Cittā: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da MaurizioSalonis Guarda i messaggi
MaxWrt , e' il primo hanno che uso schede desktop! e sistemi convenzionali!
Provvengo da schede madri worstation con processori xeon e chipset intel della famiglia server e worstation.

Fino a 5 mesi' fa la mia scheda madre era un tyan s2676 con ich5r (sb) e chipset intel E7525.(nb)
Avevo 3 slot pci-x a 133mhz e doppia cpu a 3.8ghz.(irwindale)
In uno slot pci-x a 133mhz avevo un controller adaptec 39320a ultra 320 a doppio canale , che supporta 15 dischi scsi a 15000 giri con accesso hai dati di 3.3ms (per ogni canale).
Ho fatto il test del raid con due dischi scsi a 15000 giri su controller adaptec 39320 e ti posso dire che non da di certo quei numeri!
il fatto e' che quei numeri non possono essere raggiunti con la tecnologia di oggi!
forse fra 10 anni! o forse 8 anni! quando potremmo avere un collegamento laser ! non di certo a fili. o a cavi.
Io credo che ci siano problemi seri di compatibilita' di programma con windows vista!
Perche' quel bench e' palesemente e inopinatamente corrotto!!
Non possono esistere risultati del genere con la tecnologia attuale!
Ammenoche' non abbia un cluster si server , collegati tra loro con cavi ultra 320(sas) , da controller a controller , con sistema appositamente scritto per trasferire dati alla massima velocita'! forse con 30 dischi SAS in raid 0 , potresti arrivare a sfiorare quel risultato! ma e' molto difficile!

Io non capisco solamente comme possa avere postato quel bench !?!?
poi hdtune e compatibile con vista!
MaxWrt č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso